Desideri che i tuoi pacchi regalo siano i più apprezzati da mici e familiari? Quello che dovrai fare è dimenticare il classico packaging e crearne uno tuo. Oggi noi di crea facile ti daremo qualche suggerimento utile per creare dei pacchi regalo personalizzati e fatti a mano con amore. Puoi utilizzare tutti i materiali di riciclo che trovi in casa: bottiglie di plastica, rotoli di carta igienica, giornali, riviste, vecchie carte regalo. Con il tuo ingegno potrai risparmiare qualche euro e per lo più renderai ancora più speciale il dono della persona che ami. Adesso procediamo con con l’incartamento dei nostri regali. Saranno unici e originali.

Modi originali per incartare i regali: foglie di piante

Questo è uno dei metodi più economici per incartare i regali, un tocco originale ai vostri pacchi Natalizi. Basta trovare qualche elemento naturale che trovi nelle aree verdi della tua città, in aggiunta a della semplice carta d’imballaggio.

Modi originali per incartare i regali: cruciverba

Avvolgi il regalo in carta liscia e chiara. Appena è ben confezionato, con l’aiuto di due pennarelli di colore diverso. Uno di questi pennarelli utilizzalo per riempire il pacco di lettere, con l’altro seleziona il messaggio che vuoi inviare alla persona a te cara.

Modi originali per incartare i regali: bottiglie di plastica

Le bottiglie di plastica possono essere utilizzate per fare tantissime cose. Ma avresti mai pensato di utilizzarle per incartare dei regali? Questi pacchi regali sono facilissimi da realizzare basta eseguire le istruzioni che trovi in seguito.

Modi originali per incartare i regali: rotoli di carta igienica

Un rotolo di carta igienica è perfetto per realizzare confezioni regalo Natalizie. Come fare? piega l’estremità e arricchiscili con carta elegante che trovi a casa. Queste confezioni piccole sono perfette per realizzare confezioni piccole e originali.

Queste idee non solo sono molto belle, ma risultano essere divertenti da creare. Non ci rimane altro che augurarvi un buon divertimento!