Oggi vi mostreremo passo dopo passo come realizzare un semplicissimo centro tavola per la vostra tavola di Natale. La parola d’ordine per realizzare questo tutorial è CREATIVITA’!! Noi abbiamo cercato in reto un facile tutorial d proporvi, ma voi come sempre potete cambiare e modificare a seconda di cosa vi suggerisca la vostra mente.
CENTROTAVOLA PER IL NATALE 2021, PASSO DOPO PASSO
Vi abbiamo già dato qualche idea, ora vogliamo mostrarvi, passo dopo passo, come potete realizzare il vostro centrotavola per questo Natale 2021 con pochi semplici passaggi.
Per realizzare questo centrotavola avrai bisogno di:
- Una corona- artificial o natural
- Spruzzo di neve
- Candele a batteria
- Neve istantanea
- rami di ghiaccio
- Un vassoio circolare piatto (o un grande pezzo di cartone su cui appoggiare la ghirlanda)
1 . Corona con neve
Prendete una corona e riempitela con neve a spray, lascia asciugare per 6 ore fino a che non sarà dura la neve.
2 . Posiziona le candele su un vassoio
Adesso assembla il centro tavola. Ti servirà un vassoio piatto e di forma circolare o in alternativa taglia un pezzo di cartone circolare. posiziona le candele è meglio se siano di numero dispari e di altezze differenti tra loro.
3 . Posiziona la ghirlanda
Posiziona la ghirlanda sul vassoio in modo che non si veda il vassoio.
4 . Rendi unica la tua ghirlanda
Questo passaggio è importante per rendere unica e impreziosire la ghirlanda con diverse decorazioni come: cristalli, fiori, nastri qualsiasi decorazione è possibile inserire.
5 . Accendi le candele e il centro tavola è fatto!
Segui queste semplicissime regole per realizzare il tuo bellissimo centro tavola 2021.in seguito troverete un video tutorial dove vi verrà mostrato come realizzare passo dopo passo il vostro decoro Natalizia. Non ci resta che augurarvi buon lavoro e che la creatività sia con voi!! 8 Curiosità sul Natale