Vuoi sapere cosa dicono i colori dei tuoi vestiti sul tuo modo di essere? Ogni colore ha in se’ un profondo significato. In questo articolo vi spiegheremo ogni colore cosa comunica se indossato. Adesso pensa a quale è il tuo colore preferito e se sei indeciso apri il tuo armadio e controlla quale colore è più predominante. Iniziamo!

Bianco

Il bianco è il colore per eccellenza che indica la purità. Indica la nascita e l’inizio e ha un significato positivo privo di negatività. Indica pace e onestà. Se ti piace il bianco sei una persona sensibile con una grande capacità nel risolvere le complicazioni della vita quotidiana.

Giallo

Il giallo è il colore del sole, indica serenità. Sei una persona solare, felice e che quando si tratta di mostrare le tue emozioni lo fai tranquillamente.

Blu

Il blu a in se’ una parte di oscuro. Hai bisogno di tranquillità per raggiungere i tuoi obbiettivi, e cerchi ogni soluzione. Non ti preoccupi di quello che pensano gli altri su di te e sei sempre coerente con le tue idee.

rosso

Il rosso dona grazia, è il colore preferito di chi ha una forte personalità e chi è ottimista. Hai un carattere irruento e a volte potresti pentirti di ciò che dici o fai.

Rosa

Il rosa è il colore che indica innocenza, dolcezza e romanticismo, se questo è il tuo colore non ami stare solo e potresti essere vulnerabile anche se sai cosa vuoi nella vita.

Viola

E’ un colore che indica malinconia, mistero e profondità. Se questo è il tuo colore sei sensibile, premuroso, ordinato e sentimentale.

Nero

Il colore è il riassunto di tutti i colori. Se il bianco indica l’inizio il nero indica la fine. Se questo è il tuo colore ti piace avere tutto sotto controllo e hai una insicurezza emotiva. Perseveri e riesci sempre a raggiungere i tuoi obbiettivi.